Spedizioni

La SPEDIZIONE è GRATUITA per ORDINI SUPERIORI O UGUALI A € 59.90 in tutta ITALIA (tranne per le zone disagiate, per le quali il costo della spedizione è di € 7,00). Per gli ordini di importo inferiore a € 59.90 la spedizione avrà un costo pari a € 4,99 (per le zone disagiate le spese di spedizione saranno di € 12,00).

MODALITÀ E TEMPI DI SPEDIZIONE
La merce viene recapitata a mezzo corriere GLS,  che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 48/72 ore a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine.
In caso di più invii, il contributo fisso e il diritto di contrassegno si pagano una volta sola col primo invio della merce, anche se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l’invio di più pacchi.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18).
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.
Fitoshop  farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con Fitoshop in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Fitoshop invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Fitoshop prenderà contatto con l'utente medesimo prima di evadere l'ordine e si riserva il diritto di chiedere il pagamento alla consegna o con carta di credito.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
È possibile scegliere la consegna dove si preferisce:
- presso l’indirizzo di casa
- presso la sede di lavoro
- presso una terza persona

Al momento di confermare l’ordine, è sufficiente indicare l’indirizzo di consegna desiderato. Ti ricordiamo che la consegna è possibile solo sul territorio italiano.