Resi e rimborsi

Se non sei soddisfatto di un prodotto, hai la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna.
Il reso è accettato solo se il prodotto è nelle condizioni originali: non aperto, non usato e non danneggiato.
Per procedere con la restituzione, puoi scegliere un corriere a tuo carico e rispedire il prodotto alla nostra sede. Dopo aver verificato le condizioni del prodotto, provvederemo al rimborso del suo importo. Nota che, se il prodotto non risulta integro, non sarà possibile procedere con il rimborso. Inoltre, le spese di spedizione dell'ordine non sono rimborsabili, a meno che non ci sia stato un errore nella consegna, in qual caso il reso sarà interamente a nostre spese.

Spedizione del Reso

Per rispedire il prodotto consigliamo di utilizzare l'imballaggio originale e di optare per una spedizione tracciabile, per garantire maggiore sicurezza. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Tempistiche di Rimborso

Il rimborso viene effettuato entro 48 ore dalla verifica del prodotto e accreditato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
I tempi di accredito possono variare: con carta di credito richiede qualche giorno per il riaccredito da parte della banca. Per i pagamenti tramite bonifico o contrassegno, le tempistiche possono essere più lunghe, poiché sarà necessario concordare la modalità di rimborso.